Il tuo aiuto è importante

Ci siamo accorti che alcuni amici, non avendo dimestichezza con le attività delle Missioni nei P.V.S., non conoscono il significato del nome "dispensario". Potremmo paragonarlo ad un pronto soccorso per aiuti immediati, in sostituzione del nostro medico di base. Normalmente operano un medico laureato o un diplomato triennale per le visite, una persona che è alla reception ed una infermiera esperta per la distribuzione delle medicine. Nel nostro caso ci siamo dotati anche di un laboratorio oltremodo necessario per curare al meglio.

Diventa volontario

Diventa volontario e porta il tuo aiuto concreto al dispensario. Contattaci subito, capiremo insieme come potrai dare il tuo contributo: Sebastiano Truglio (presidente dell'associazione in Italia) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Maria Truglio (responsabile del centro in Kenya) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Fai un versamento a:

Associazione di volontariato ONLUS Urafiki Center Kitengela (34134 - Trieste, Via Martiri della Libertà, 7) 
MODALITA' di VERSAMENTO: I bonifici bancari possono essere effettuati sul seguente conto corrente bancario intestato a
Ass.Vol.Onlus Urafiki Center Kitengela: 
CHE BANCA - Filiale 01 - Corso Italia, 19 -34122 TRIESTE
IBAN IT51A0305801604100573125480

per bonifici dall'estero Code SWIFT / BIC : MICSITM3

5 x MILLE

Ricordiamo che eventuali versamenti sono detraibili dalle tasse. Inoltre, per destinare il 5xmille all'associazione Urafiki Center Kitengela, il codice fiscale da indicare sulla propria dichiarazione dei redditi è: 90128660322
Indicazioni per elargizioni e 5xmille